Non esiste una strada verso la felicità la felicità è la strada

giovedì 27 giugno 2013

PIAN GRANDE DI CASTELLUCCIO

Una magnifica passeggiata a Castelluccio di Norcia, dove ogni anno la natura ci regala uno spettacolo di colori grazie anche ai coltivatori del luogo che non usando diserbanti o pesticidi vari fanno si che la dove si coltivano le lenticchie nascano spontaneamente piante e fiori meravigliosi. Quest'anno la fioritura a causa delle copiose piogge e del caldo che non arriva è in ritardo ma nonostante questo il colpo d'occhio è sempre spettacolare.


























9 commenti:

Kylie ha detto...

Che belle foto e che paesaggi stupendi!!!

francesco maffei ha detto...

Eh...no, caro Giuliano, questa non me la dovevi proprio fare! Sono stato nel Pian Grande d'inverno (bellissimo) e volevo andarci (da una ventina d'anni) in giugno. Una mia cugina abita a Norcia temporaneamente ma non abbiamo potutto anche per il tempaccio e ora che fai mi ci vai te e mi fai rosicareeee ?? Bravo e complimenti per le foto. Ci si dovrebbe vedere alla notturna di Castelvecchio....almeno questa volta veniamo !!!)

unrosetoinviacerreto ha detto...

Che posto e che foto meravigliosi.
Quello è uno dei posti del mio cuore.

Cinzia ha detto...

MERAVIGLIOSO!!!!!

Il poeta sulle 23 ha detto...

Semplicemente abbagliato! Un inno della Natura:

Sara ha detto...

che foto fantastiche!

viola ha detto...

Mi vien da far solo silenzio guardando queste meraviglie, foto e paesaggi che parlano da soli:) grazie

anna ha detto...

Bellissime foto! Il luogo lo visitiamo tutti gli anni. Pensiamo di andare la prossima settimana speriamo non sia troppo tardi...

Vera Luiza Vaz ha detto...

Estas fotos são verdadeiramente pinturas, obras de arte que lembram os pintores clássicos nas suas expressões de beleza!
Abraço,amigo Giuliano!