Non esiste una strada verso la felicità la felicità è la strada

giovedì 27 giugno 2013

PIAN GRANDE DI CASTELLUCCIO

Una magnifica passeggiata a Castelluccio di Norcia, dove ogni anno la natura ci regala uno spettacolo di colori grazie anche ai coltivatori del luogo che non usando diserbanti o pesticidi vari fanno si che la dove si coltivano le lenticchie nascano spontaneamente piante e fiori meravigliosi. Quest'anno la fioritura a causa delle copiose piogge e del caldo che non arriva è in ritardo ma nonostante questo il colpo d'occhio è sempre spettacolare.


























9 commenti:

Kylie ha detto...

Che belle foto e che paesaggi stupendi!!!

francesco maffei ha detto...

Eh...no, caro Giuliano, questa non me la dovevi proprio fare! Sono stato nel Pian Grande d'inverno (bellissimo) e volevo andarci (da una ventina d'anni) in giugno. Una mia cugina abita a Norcia temporaneamente ma non abbiamo potutto anche per il tempaccio e ora che fai mi ci vai te e mi fai rosicareeee ?? Bravo e complimenti per le foto. Ci si dovrebbe vedere alla notturna di Castelvecchio....almeno questa volta veniamo !!!)

unrosetoinviacerreto ha detto...

Che posto e che foto meravigliosi.
Quello è uno dei posti del mio cuore.

Cinzia ha detto...

MERAVIGLIOSO!!!!!

patrizio spinelli ha detto...

Semplicemente abbagliato! Un inno della Natura:

Sara ha detto...

che foto fantastiche!

viola ha detto...

Mi vien da far solo silenzio guardando queste meraviglie, foto e paesaggi che parlano da soli:) grazie

anna ha detto...

Bellissime foto! Il luogo lo visitiamo tutti gli anni. Pensiamo di andare la prossima settimana speriamo non sia troppo tardi...

Vera Luiza SVaz - maudepoesia.blogspot.com ha detto...

Estas fotos são verdadeiramente pinturas, obras de arte que lembram os pintores clássicos nas suas expressões de beleza!
Abraço,amigo Giuliano!